Home

Una VN delle nostre

DSC_6205.jpg

Uno di noi

IMG_5205.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Quella moto andava salvata!

 
Rispondi    Indice del forum -> VN900
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GabrieleSpa
(Gabriele)



Sicilia

Registrato: 13/04/24 21:59
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sab Giu 08, 2024 2:42 pm    Oggetto: Quella moto andava salvata! Rispondi citando

Da qualche settimana mi sono preso un carico un vn900 classic del 2007. Era ma abbastanza male per i suoi 44k km... Penso che il meccanico di fiducia del precedente proprietario era meglio che trovasse altro da fare..
La moto a detta della proprietario era tagliandata da circa 100km e aveva impianto di raffreddamento con acqua e vaschetta di espansione totalmente vuota e era partita anche la ruggine. Olio motore basso e bello nero. Olio freni gelatinoso con roba marrone fluttuante...
A tutto questo ho cambiato tutto, fatto due lavaggi dell'impianto e per fortuna non ci sono perdite.
Sistemato il tutto ora la moto è ovviamente rinata ma ho due dubbi.

1) a feeddo la moto tende a non girare fluido ma ha come dei vuoti e scpottietta dalla zona iniezione. Non sono riuscito a capire di preciso se è proprio nella presa d'aria visto che è solo i primi minuti a freddo e poi va perfetto. Candele e filtro sono nuovi. Pensavo potesse entrarci il recupero vapori che scarica sul filtro ma non conosco bene il funzionamento.

2) ho un leggero ronzio dalla cinghia non regolare, solo in alcune posizioni e mi fa preoccupare che sia stata tirata troppo visto che è molto tesa... Nella zona di verifica si alza di pochissimo se provo. Questa è la prima moto a cinghia che ho e non ho esperienza.

Per la seconda ho comq in programma di farla vedere ad un bravo meccanico e così vede se ha già subito danni o è solo impressione mia.

Grazie per gli eventuali consigli!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN900 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 15 visitatori online
    © 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
    Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
    Privacy Policy