|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Paolo Pain (Paolo) galleria
Piemonte
Registrato: 19/11/10 01:08 Messaggi: 175 Residenza: Oleggio (NO)
|
Inviato: Mer Apr 25, 2012 9:21 am Oggetto: Quasi quasi... |
|
|
|
Mi sta salendo la scimmia di parteciparvi...
Qualcuno sa dirmi i costi del campeggio?
Comunque se dovessi decidere di andarci, sarebbe proprio il caso di fare strada assieme ad altri, ma c' è ancora tempo per mettersi d' accordo _________________ Loud pipes save life! |
|
Top |
|
|
Diamante (Gianni)
Veneto
Registrato: 28/12/09 21:59 Messaggi: 575 Residenza: Villadelconte (PD)
|
Inviato: Mer Apr 25, 2012 4:22 pm Oggetto: |
|
|
|
Io penso proprio di andarci, voglio portare anche mia moglie a fare un giro in Norvegia che è bellissima, ma causa soliti impegni lavorativi, non riesco a confermarlo adesso.
Per i costi vai sul sito del VRA Norvegia e ci sono alcune indicazioni anche se non chiarissime secondo me.
Quello che non riesco a capire bene è il campeggio, io a Fredrikstad ci sono stato per lavoro un paio di mesi fà e sono andato a vedere il sito, premetto che ero di corsa, era inverno ed era tutto chiuso, ma è piccolino: o questo si trasforma d'estate e aggiungono bungolow oppure hanno già previsto molte sistemazioni negli alberghi della zona (che tra l'altro sembrano tutti occupoati per quel fine settimana) oppure è previsto l'arrivo di non tantissime persone, boh.
Comunque come vedo che riesco ad andarci provo a dargli un colpo di telefono per capire meglio come funziona. |
|
Top |
|
|
Markone (Marco)
Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
|
Top |
|
|
Diamante (Gianni)
Veneto
Registrato: 28/12/09 21:59 Messaggi: 575 Residenza: Villadelconte (PD)
|
Inviato: Gio Apr 26, 2012 9:37 pm Oggetto: |
|
|
|
Ma perchè se non uso il tuo link non riesco a trovare sul sito quello che hai postato? Boh. |
|
Top |
|
|
Paolo Pain (Paolo) galleria
Piemonte
Registrato: 19/11/10 01:08 Messaggi: 175 Residenza: Oleggio (NO)
|
Inviato: Gio Apr 26, 2012 10:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Diamante ha scritto: | Ma perchè se non uso il tuo link non riesco a trovare sul sito quello che hai postato? Boh. |
Anch' io non ci riuscivo, poi ho scoperto l' arcano. Devi cliccare di fianco al nick name dell' ultimo che ha commentato, il quadratino con la freccia _________________ Loud pipes save life! |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 9 visitatori online
|