Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
JACK (GIGI) galleria
Veneto
|
Inviato: Mar Apr 05, 2011 6:56 am Oggetto: PARTECIPAZIONE |
|
|
|
Dovendo spezzare una lancia a favore devo dire che l'anno scorso ci hanno riservato un trattamento d'eccezzione (forse perchè eravamo in pochi) ma comunque questi ragazzi che si smazzano per organizzare qualcosa per risvegliare quello che a mio parere dà l'impressione di una località turistica non per giovani, meritano più partecipazione.
Per cui triveneti non fate i cazzoni e ci vediamo a Recoaro almeno la domenica per il motogiro e stare in compagnia una giornata! _________________ NEC PLURIBUS IMPAR |
|
Top |
|
|
taurus (franz)
Veneto
|
Inviato: Mar Apr 05, 2011 6:59 pm Oggetto: Re: PARTECIPAZIONE |
|
|
|
JACK ha scritto: | Dovendo spezzare una lancia a favore devo dire che l'anno scorso ci hanno riservato un trattamento d'eccezzione (forse perchè eravamo in pochi) ma comunque questi ragazzi che si smazzano per organizzare qualcosa per risvegliare quello che a mio parere dà l'impressione di una località turistica non per giovani, meritano più partecipazione.
Per cui triveneti non fate i cazzoni e ci vediamo a Recoaro almeno la domenica per il motogiro e stare in compagnia una giornata! |
TI RINGRAZIO VERAMENTE DI CUORE!!!!
TI ASSICURO CHE CHI CI VERRA' A TROVARE TROVERA' UN'ACCOGLIENZA PARI SE NON MIGLIORE DELLO SCORSO ANNO. LA LOCATION E' STUPENDA E PER CHI VUOLE PASSARE UN PAIO DI GIORNI IN UN AMBIENTE MERAVIGLIOSO QUESTO E' IL POSTO GIUSTO....POSTO X LE TENDE CE N'E' FINCHE' SI VUOLE E VI ASSICURO CHE VI PORTERETE A CASA UN BELLISSIMO RICORDO....GRAZIE ANCORA 6 UN GRANDE FRANZ |
|
Top |
|
|
Beppe79 (Giuseppe)
Veneto
Registrato: 15/06/10 18:53 Messaggi: 7 Residenza: ARZIGNANO (VI)
|
Inviato: Sab Apr 16, 2011 3:35 pm Oggetto: Re: PARTECIPAZIONE |
|
|
|
taurus ha scritto: | JACK ha scritto: | Dovendo spezzare una lancia a favore devo dire che l'anno scorso ci hanno riservato un trattamento d'eccezzione (forse perchè eravamo in pochi) ma comunque questi ragazzi che si smazzano per organizzare qualcosa per risvegliare quello che a mio parere dà l'impressione di una località turistica non per giovani, meritano più partecipazione.
Per cui triveneti non fate i cazzoni e ci vediamo a Recoaro almeno la domenica per il motogiro e stare in compagnia una giornata! |
TI RINGRAZIO VERAMENTE DI CUORE!!!!
TI ASSICURO CHE CHI CI VERRA' A TROVARE TROVERA' UN'ACCOGLIENZA PARI SE NON MIGLIORE DELLO SCORSO ANNO. LA LOCATION E' STUPENDA E PER CHI VUOLE PASSARE UN PAIO DI GIORNI IN UN AMBIENTE MERAVIGLIOSO QUESTO E' IL POSTO GIUSTO....POSTO X LE TENDE CE N'E' FINCHE' SI VUOLE E VI ASSICURO CHE VI PORTERETE A CASA UN BELLISSIMO RICORDO....GRAZIE ANCORA 6 UN GRANDE FRANZ |
Concordo in pieno con quello che ha detto Jack, è da qualche anno che vado a questo motoraduno e lo trovo fantastico, credo il migliore di tutti quelli che sia mai andato sopratutto per la splendida accoglienza che date.
E sicuramente ci sarò anche quest'anno, sperando che qualche altro di questo gruppo si faccia vivo.
Comunque siete dei grandi!
Ci si vede domani alla benedizione delle moto _________________ Non può piovere per sempre. Comunque la pioggia mi bagna ma il vento mi asciuga! |
|
Top |
|
|
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Sab Apr 16, 2011 6:24 pm Oggetto: |
|
|
|
penso proprio che a fine giugno un giro a Recoaro si possa fare |
|
Top |
|
|
Fariz (Ermanno Farinella) galleria
Veneto
Registrato: 28/09/08 00:04 Messaggi: 3918 Residenza: Rovigo,veneto
|
Inviato: Mer Apr 27, 2011 5:42 pm Oggetto: |
|
|
|
Jack:Dovendo spezzare una lancia a favore devo dire che l'anno scorso ci hanno riservato un trattamento d'eccezzione (forse perchè eravamo in pochi) ma comunque questi ragazzi che si smazzano per organizzare qualcosa per risvegliare quello che a mio parere dà l'impressione di una località turistica non per giovani, meritano più partecipazione.
Per cui triveneti non fate i cazzoni e ci vediamo a Recoaro almeno la domenica per il motogiro e stare in compagnia una giornata!
Ancora non do' l'adesione, per scaramanzia, ma ci sono buonissime possibilita'!
Piu' avanti ci mettiamo daccordo se solo per la Domenica o che! _________________ Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction. |
|
Top |
|
|
Excalibur (Giorgio Bresciani) galleria
Veneto
Registrato: 29/12/09 18:16 Messaggi: 1281 Residenza: Nogarole Rocca (VR)
|
Inviato: Mer Giu 15, 2011 7:21 pm Oggetto: |
|
|
|
Causa altri impegni , ci saro per giro della domenica
ciao _________________ le mèo, le braghe rote in del cul.., ch'l cul roto nele braghe...
Laverda 125 sport '82
Morini EXCALIBUR 350 '93
VN 900 CLASSIC '09
FXDWG '10
|
|
Top |
|
|
giangj (gianluca) galleria
Veneto
Registrato: 11/09/08 19:36 Messaggi: 189 Residenza: zimella (verona)
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 7:30 pm Oggetto: |
|
|
|
ciao ragazzi,forse riesco a fare un salto anche io. |
|
Top |
|
|
The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 11:22 pm Oggetto: |
|
|
|
giangj ha scritto: | ciao ragazzi,forse riesco a fare un salto anche io. |
NO CASSO !! CHE DOPO VIEN A NEVE !! _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
|
Diamante (Gianni)
Veneto
Registrato: 28/12/09 21:59 Messaggi: 575 Residenza: Villadelconte (PD)
|
Inviato: Sab Giu 25, 2011 7:04 am Oggetto: |
|
|
|
Causa impegni lavorativi dell'ultima ora non ci sarò. Sigh! |
|
Top |
|
|
|