|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LupoGeneroso (Francesco Usai)
Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Mar Giu 28, 2011 6:12 pm Oggetto: Ritrovo |
|
|
|
Stavo pensando per il ritrovo, ci sono varie opzioni, comunque vorrei vedere prima chi viene e quanti, cosi' da sapere se fare un puntello a Padova o trovarci direttamente ad Abano Terme da qualche parte, nel caso ci sia gente che non conosce la zona... _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
|
|
Top |
|
|
Excalibur (Giorgio Bresciani) galleria
Veneto
Registrato: 29/12/09 18:16 Messaggi: 1281 Residenza: Nogarole Rocca (VR)
|
Inviato: Lun Lug 04, 2011 8:28 pm Oggetto: |
|
|
|
noi verremmo su' da legnago magari fai un ritrovo in centro ad Abano per una certa ora in un posto facile da trovar es.chiesa o .....ciao _________________ le mèo, le braghe rote in del cul.., ch'l cul roto nele braghe...
Laverda 125 sport '82
Morini EXCALIBUR 350 '93
VN 900 CLASSIC '09
FXDWG '10
|
|
Top |
|
|
Veneto
|
Inviato: Lun Lug 11, 2011 1:31 pm Oggetto: |
|
|
|
Infatti, l'idea era quella, piu' che centro Abano, pensavo qualcosa come fuori da un casello, ancora piu' facile da trovare insomma tipo fuori da terme euganee, che e' comodo e vicino, unico neo e' che e' al sole... _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
|
|
Top |
|
|
Veneto
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 6:12 pm Oggetto: |
|
|
|
Allora come ritrovo resta fuori terme euganee, direi verso le 11.15 per fronteggiare eventuali ritardi ed essere a casa mia in tempo utile al fin che io riesca a fare tutto in tempi decenti (anche se molto probabilmente ho un aiuto).. comunque non preoccupatevi che qualche birretta ho intenzione di prenderla, quindi non vi lascio a bocca asciutta
Comunque per eventuali dispersi, do' come riferimento via Diaz di Abano Terme il tabacchino difronte all'autosalone Facchin auto al civico 93 _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
|
|
Top |
|
|
Iceman (Emanuele) galleria
Referente di zona
Veneto
39-0426-0160A-0900
|
Inviato: Dom Lug 24, 2011 5:53 am Oggetto: |
|
|
|
Azz... che tempo de c.... ,vabbè arriviamo con la macchina. A dopo ciao ciao. |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 25 visitatori e 6 utenti online
|